RACCOLTA DI GENERI DI PRIMA NECESSITA’

SABATO 21 MAGGIO 2016

La Caritas Diocesana di Vigevano, organizza, insieme alle Parrocchie e alle Caritas Parrocchiali diocesane, la raccolta di generi alimentari e prodotti di prima necessità (pulizia e igiene personale), nella giornata di raccolta straordinaria di generi di prima necessità.

L’evento di raccolta coinvolgerà diversi supermercati di tutta la Diocesi di Vigevano, numerosi volontari di diverse Associazioni di volontariato, Scout e Parrocchie, che si alterneranno nel corso della giornata.

La raccolta si svolgerà dalle 8,00 circa alle 18,30/19.

L’iniziativa che coinvolge 24 supermercati su tutta la diocesi e nel dettaglio: IPERCOOP IL DUCALE di Vigevano; Esselunga di Vigevano; Conad di C.so Vittorio; Carrefour Market di Via Leopardi di Vigevano; Penny Market di Vigevano; LD Market di Gropello Cairoli; LD Market di Garlasco; Carrefour di Garlasco; Famila di Garlasco; Gulliver di Mede;  Carrefour di Mede; DPiù di Mede; In’S Mercato di Mede; Gulliver di Sannazzaro; Gulliver di Piazza Trieste di Mortara; Gulliver di Via del Cannone di Mortara; Penny Market di Mortara; Gulliver di Pieve del Cairo; Gulliver di Cilavegna; Gulliver di Tromello; Gulliver di Lomello; Gulliver di Dorno; Iperdì di San Martino Siccomario; Eurospar di San Martino Siccomario.

All’ingresso di ogni supermercato aderente, verrà distribuito un volantino (ALLEGATO) con l’elenco dei beni necessari e all’uscita verranno raccolti, dai volontari, i beni donati.La preziosa collaborazione di tutti, ci permetterà di poter accogliere, le richieste sempre maggiori che i poveri della nostra Diocesi di Vigevano, quotidianamente ci rivolgono rispondendo alle loro emergenze quotidiane e dando un attimo di sollievo alle loro molteplici preoccupazioni. I beni raccolti saranno quindi destinati ai poveri della nostra Diocesi di Vigevano che sono seguiti dai centri d’ascolto della Caritas diocesana, delle diverse Parrocchie e Associazioni caritative.

Per partecipare o avere maggiori informazioni, sui supermercati aderenti, contattare il numero 0381-325000 o via email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Volantino