Bilancio e trasparenza

In ottemperanza agli obblighi di pubblicazione di cui al D. Lgs. 33/2013 per gli enti sociosanitari contrattualizzati da regione Lombardia, si rendono pubblici gli ultimi Bilanci di Esercizio approvati.

Bilancio sociale 2022

In ottemperanza agli obblighi di pubblicazione di cui al D. Lgs. 33/2013 per gli enti sociosanitari contrattualizzati da regione Lombardia, si rende pubblico l’ultimo Bilancio Sociale approvato.

Comunicazione di dazioni di denaro proveniente da privato e di contributi pubblici ricevuti

Ai sensi di quanto previsto dalla legge 124/2017, la Fondazione Caritas di Vigevano rende noto quanto ha ricevuto come contributi, sovvenzioni, corrispettivi, donazioni e altri vantaggi economici dai soggetti richiamati dalla legge. Di seguito roportiamo le comunicazioni suddivise per anno.

Organismo di vigilanza

In ottemperanza agli obblighi di pubblicazione di cui alla delibera ANAC n.1134/2017 e n. 294/2021, si rende pubblico esiti della verifica su veridicità e attendibilità die documeti pubblicati su sito web ufficiale della Fondazione Caritas di Vigevano.